MonikaLevi
◉ MonikaLevi
5743
Anakonda-1-1
◉ Anakonda-1-1
4075
HD
_AMBASSADOR_
◉ _AMBASSADOR_
4034
HD
Milaa1998
◉ Milaa1998
3918
HD
OBAYASHA
◉ OBAYASHA
3101
Hot-Fox
◉ Hot-Fox
3076
Myr-kiss
◉ Myr-kiss2817
HD
LanaLeee
◉ LanaLeee
2569
HD
EditaMilf
◉ EditaMilf
2385
HD
BELBIG
◉ BELBIG
2043
Cat420
◉ Cat4201854
Lyuba290
◉ Lyuba2901818
_Lasker_
◉ _Lasker_
1809
HD
farianaall
◉ farianaall
1807
Koks69Skvirt
◉ Koks69Skvirt1786
HD
blow2job_lat
◉ blow2job_lat
1582
HD
_SexyMilf_
◉ _SexyMilf_1535
Beach_Buddy
◉ Beach_Buddy
1494
Shrimprolls
◉ Shrimprolls
1457
Miaridel
◉ Miaridel
1439
Show more

Mickey Sumner: Il look seducente con biancheria intima provocante e tette in evidenza

Mickey Sumner è un'attrice che ha saputo farsi notare nel mondo del cinema grazie alle sue interpretazioni sempre sincere e intense. Nata a Londra nel 1984, figlia del celebre cantante Sting e dell'attrice Trudie Styler, si è trasferita a New York per studiare recitazione alla prestigiosa Atlantic Theatre Company. Dopo aver calcato le scene teatrali, ha fatto il suo debutto cinematografico con il film Last Chance Harvey, sbarcando poi a Hollywood con Frances Ha e The End of the Tour.

Mickey Sumner nudo 71


Mickey Sumner è conosciuta anche per il suo stile di vita spontaneo, che la porta ad apprezzare le cose semplici e autentiche, come le passeggiate in natura e la cucina italiana. La sua passione per l'arte e la moda emerge anche nei suoi interessi: ama visitare esposizioni e gallerie d'arte, e declina il suo stile personale in outfit alla moda e di classe.

Mickey Sumner le tette sono visibili


La sua carriera è stata costellata di collaborazioni importanti con celebri registi del calibro di Noah Baumbach e Sofia Coppola. Tra le sue prossime uscite cinematografiche troviamo Snowbirds e The Novice. Nonostante alcune voci circolino su presunti scandalosi, come ad esempio quelli in cui Mickey Sumner sarebbe stata sorpresa dentro biancheria intima o con le tette visibili, la sua immagine di donna attenta e rispettosa per i valori si mantiene intatta. Con la sua bellezza naturale e il suo talento innato, Mickey Sumner ha saputo farsi strada nel mondo del cinema, conquistando una grande popolarità grazie anche alla sua personalità forte e autentica.

Mickey Sumner giovane

Chi È Mickey Sumner

Un'attrice inglese nata a Londra nel 1984. Ha iniziato la sua carriera artistica sul palcoscenico del Royal Court Theatre di Londra, per poi trasferirsi a New York dove ha continuato ad ottenere grande successo come attrice teatrale. Nel 2006 ha debuttato nel mondo del cinema con il film "The Portuguese Nun" e da allora ha recitato in molti altri film, diventando una delle attrici emergenti della scena cinematografica internazionale. Il suo talento ha attirato l'attenzione di registi famosi come Noah Baumbach, con cui ha collaborato nel film "Frances Ha" (2012), e Sofia Coppola, con cui ha recitato in "On the Rocks" (2020). Mickey Sumner è nota anche per il suo stile di vita spontaneo e i suoi molteplici interessi, che spaziano dalla musica al cinema, dalla moda alla letteratura. Pur essendo molto riservata sulla sua vita privata, si sa che è sposata con Chris Kantrowitz, fondatore di Gobbler e Snapplify. Inoltre, Mickey Sumner ha dichiarato di essere molto attiva nel sostenere le cause umanitarie e ambientali. La sua carriera promette di essere ancora molto ricca di soddisfazioni, visto che ha diverse uscite cinematografiche in programma nei prossimi mesi.

Mickey Sumner dentro biancheria intima

 

Mickey Sumner seni

La Sua Carriera Nel Cinema

Mickey Sumner mutandine 40

Mickey Sumner è un'attrice britannica, nata a Londra nel 1984. Ha iniziato a recitare a teatro e poi ha intrapreso una carriera nel cinema. Ha debuttato sul grande schermo nel 2008 nel film "Nome in codice: Kyril" di Richard Shepherd. Successivamente, ha recitato in film come "We Need To Talk About Kevin" e "Il Grande Hotel Budapest" di Wes Anderson. Nel 2019, ha interpretato il ruolo di Patti Smith nel film biografico "Mapplethorpe". Mickey Sumner è anche apparsa in diverse serie TV, tra cui "American Made" e "Low Winter Sun". Inoltre, è attiva anche nel teatro. Mickey Sumner è nota per il suo stile di vita spontaneo e per i suoi interessi per la musica e l'arte contemporanea. Ha collaborato con registi famosi come Luca Guadagnino e Jim Jarmusch. Tra le sue prossime uscite cinematografiche ci sono "Ghost World" e "Incontri al buio", dove interpreta un personaggio in cerca di nuovi, ma senza successo.

Mickey Sumner mutandine 33

 

Mickey Sumner nudo 93

Il Suo Stile Di Vita Spontaneo

Chi è Mickey Sumner? È una giovane attrice americana, molto apprezzata per le sue abilità recitative e la sua versatilità. Il suo stile di vita è caratterizzato da una grande spontaneità, che si riflette anche nella sua carriera nel cinema. Infatti, Mickey Sumner è sempre alla ricerca di nuovi e stimolanti, sia professionali che personali, che le permettano di ampliare i suoi orizzonti e di crescere come persona e come artista. Ama viaggiare, scoprire nuove culture e imparare nuove lingue, e questo la rende una persona molto curiosa e aperta al mondo. Tra i suoi interessi ci sono anche la musica, il teatro e la moda. Mickey Sumner ha collaborato con alcuni dei più grandi registi del nostro tempo, come David Fincher e Wim Wenders, che hanno apprezzato la sua professionalità e la sua sensibilità artistica. In futuro, vedremo ancora molte sue interpretazioni sul grande schermo: tra le prossime uscite cinematografiche ci sono "The Chain" e "Baptiste".

Mickey Sumner senza biancheria intima

 

Gli Interessi Di Mickey Sumner

È un'attrice con un forte interesse per l'arte e la cultura. Oltre alla recitazione, Sumner ama leggere libri, ascoltare musica indie e fare escursioni nella natura. La sua naturalezza e il suo stile di vita spontaneo si riflettono nella sua passione per la moda sostenibile e l'uso di prodotti a basso impatto ambientale. Nonostante la sua fama, Sumner preferisce mantenere una vita privata riservata e continua a frequentare regolarmente mostre d'arte e festival musicali. Tuttavia, l'attrice è stata al centro dell'attenzione dei media per il suo incontro senza biancheria intima con il famigerato regista italiano Bernardo Bertolucci. Nonostante questo, Sumner ha mantenuto la sua integrità artistica e continua a essere un'attrice di grande talento. In futuro, i fan potranno vederla sul grande schermo in prossime uscite cinematografiche.

Mickey Sumner mutandine 16

 

La Collaborazione Con Registi Famosi

Mickey Sumner è un'attrice molto talentuosa che ha avuto la fortuna di lavorare con alcuni dei registi più famosi del cinema. La sua collaborazione con registi come Noah Baumbach, Jim Jarmusch e Antonioni ha portato a ruoli importanti in film come "Frances Ha" e "The Meyerowitz Stories". Mickey Sumner è anche nota per avere una personalità spontanea, incarnando spesso personaggi liberi e svincolati. Nel corso della sua carriera, ha incontrato molte persone interessanti con cui ha spesso scambiato opinioni e idee su temi importanti. Tuttavia, il suo talento e la sua abilità nel recitare le hanno fruttato ruoli importanti, dimostrandosi una delle migliori attrici della sua generazione. Mickey Sumner sta attualmente lavorando a numerose produzioni cinematografiche, come "This is the Night" e "In the Footsteps of Elephant".

 

Le Prossime Uscite Cinematografiche

Mickey Sumner mutandine

Mickey Sumner ha diverse uscite cinematografiche in programma per il prossimo futuro. La sua performance più attesa sarà nell'horror "The Marshes" diretto da Roger Scott. Il film è ambientato in un'isolata palude australiana e segue il viaggio di un gruppo di biologi che cercano di scoprire la verità sulla scomparsa della loro squadra precedente. Sumner interpreta la coraggiosa biologa Wendy. Inoltre, vedremo l'attrice nella pellicola indipendente "Ringolevio", diretta da Kristin Peterson. Questa è la sua seconda collaborazione con la regista dopo il documentario "All the Rage" del 2016. Sumner interpreta il personaggio di Spooky e il film segue la sua vita come artista di strada nella città di New York. Siamo sicuri che le tette di Mickey Sumner non saranno visibili in nessuna di queste prossime uscite cinematografiche.

 

Mickey Sumner seni